Corigliano Calabro, Cosenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1393 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo stile del matrimonio, mi aspettavo un effetto...
Ho creato un post
1394 giorni faBuongiorno sposine! Solo io ho dubbi sul cronograma del grande giorno ? Quando fare il primo ballo, Questo, quello quell'altro.... Avete già fatto un cronograma??
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1394 giorni fa
1394 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1397 giorni fa
1397 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1397 giorni fa
1397 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1397 giorni fa
1397 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
Fotografi garanzie ANFM