Corigliano Calabro, Cosenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Buongiorno a tutte Ho bisogno assolutamente di qualche consiglio sul tema e la creazione del tableau de mariage e un fai sa te x creare le bomboniere grazie a tutte 😊☺️

Ciao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Perché hai scelto ""?

Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo

Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...

Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure...
Perché hai scelto ""?

Voi come avete affrontato il tema promesse? Noi vorremmo parlare pochissimo, quindi non leggere le promesse ad alta voce. Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Come avete stilato tutta...
Perché hai scelto ""?
Il 3 Luglio dopo mille avventure abbiamo realizzato il nostro sogno,giornata meravigliosa ❤

E dopo 2 anni di attesa , matrimonio rimandando causa COVID , Finalmente siamo riusciti a celebrare il nostro Matrimonio ed è stato una delle giornata più Bella della mia Vita . Lo rifarei Domani :-)...

Tableau mariage anche no

Ragazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Perché hai scelto ""?

Finalmente marito e moglie ragazze è passata in un attimo !!Tanta preparazione tanta ansia tanto a volte nervosismo e poi passa subito 😔ma è stato tutto perfetto mille emozioni ...vi auguro a tutte...

Ragazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, come dice il titolo, il mio countdown segna - 60 giorni.. L'ansia sale sempre di più perché abbiamo ancora troppe cose da fare e ho paura di non riuscire a pensare a tutto. Stiamo...

Buongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazzeeeee/iiii, quanto prima avete iniziato a confezionare i sacchettini con i confetti per bomboniere? Ho preso i confetti classici con la mandorla e li confezionerò con l’organza ma non so...

Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?

Ragazze... È stato magico! Romantico e e divertente come lo volevano noi! Una festa pazzesca! Ringrazio la vita per aver vissuto una giornata così!!

Ciao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine! Solo io ho dubbi sul cronograma del grande giorno ? Quando fare il primo ballo, Questo, quello quell'altro.... Avete già fatto un cronograma??

Ciao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Perché hai scelto ""?

Abbiamo eseguito le pubblicazioni al Consolato Generale a Monaco di Baviera! Niente lusso, si firma proprio nel corridoio 🤣😜

Ultima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le...
Perché hai scelto ""?

Ultime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos...
Perché hai scelto ""?

Settimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰...
Perché hai scelto ""?

Sesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda...
Perché hai scelto ""?