'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
1767 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1768 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1770 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1770 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1770 giorni fa
Ragazze, sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli ospiti di inserirvi le buste, pur mantenendo...
Ho partecipato al post di Virginia
1770 giorni fa
1770 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1770 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1770 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1770 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1770 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
1770 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1771 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1771 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1776 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Fotografi garanzie ANFM