Castellanza, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2130 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2130 giorni fa
2130 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2130 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al post di Grazia
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2130 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2130 giorni fa
2130 giorni faCosa preferite per una fuga d'amore? Diteci cosa vi piace fare in un weekend diverso dal solito! Quello che più amate fare insieme è esplorare nuovi posti e stare all'aria aperta oppure rilassarvi in una SPA e stare comodi? Votate e commentate! ***...
Ho partecipato al post di Grazia
2130 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2130 giorni fa
2130 giorni faPensando alle piccole fughe d'amore, dobbiamo pensare anche alla borsa con la quale viaggerete! Cosa assolutamente non può mancare nella vostra? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Come sarebbe la vostra cena ideale romantica?...
Ho partecipato al post di Verdiana
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2130 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2130 giorni fa
2130 giorni faContinuiamo a organizzare la prossima fuga romantica ❤️ Che luogo tra questi scegliereste? Votate e diteci nei commenti dove andreste❤️ *** Continua con 👉 Che tipo di coppia siete? Continua con 👉 Che tipo di coppia siete?
Fotografi garanzie ANFM