Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4213 giorni fa
Cosa ne pensate? Un abito di rosa clara' assolutamente adorabile
4214 giorni fa
Che ne pensate?? Lo adoro..... Lo vorreste un abito cosi' nel vostro armadio?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4217 giorni fa
Buongiorno sposine!! Sono alla ricerca delle mie scarpe per il matrimonio, so che è ancora presto (mi sono data il termine per trovarle a fine marzo, visto che mi servono per aprile, quando andrò per vedere il mio vestito e per fare le solite...
Ho caricato una foto nel post di Dana
4219 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine siciliane... Oggi vi chiedo se avete pelosetti in casa e soprattutto se saranno presenti al vostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4219 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4220 giorni fa
Ragazze ci tenete particolarmente alla lingerie? La indosserete dopo il matrimonio o sotto l' abito? Che modello preferite? Ecco qualche esempio io trovo bellissimi i primi due completini
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4220 giorni fa
ciao carissime facciamo tutte finta di non avere un budget e di essere ricchissime quale vestito comprereste e di quale famoso stilista? adesso posterò alcuni modelli che mi piacciono, postate anke voi il vostro\i ,^_^ il primo in alto uno...
4220 giorni fa
Per voi qual' e' stato??? Per me del telefilm beautiful quando hope e liam si sono giurati amore tra i trulli e le spiaggie pugliesi...mi ha emozionato parecchio vederlo perche' sembrava tutto cosi' reale un atmostera di festa che ha coinvolto per...
4221 giorni fa
Ragazze mi sapete dire il prezzo di quest' abito??? Lo adoro...lo vorrei acquistare x un matrimonio a settembre di sera che si terra' in un posto molto chic
4221 giorni fa
Ecco fra le varie proposte le mie scelte Abito Accessorio I Scarpe Bouquet
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4227 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 20 Dic di quest'anno e sono alla ricerca delle scarpe.Vorrei trovare,per comodità,dei tronchetti bianchi o degli stivaletti bianchi,ovviamente alti.Qualcuno sa aiutarmi?????
Ho caricato una foto nel post di Simona
4254 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4261 giorni fa
Come ve lo immaginate? Con quale abito lo vorreste vedere? Io con un completo nero lucido *_*
Ho caricato una foto nel post di Simona
4288 giorni fa
Cosa mi suggerite come acconciatura? Ho i capelli lunghi. Qualcosa che abbia una treccia ma non raccolti totalmente
4298 giorni fa
Ragazze quest' inverno tocchera' a mia cugina...nn sono mai stata ad un matrimonio invernale e mi sono innamorata di un abito in tulle nero...lo abbinerei con accessori rosa e argento?? Che dite?? Anche in inverno e' vietato il nero??? Il collage l'...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM