Ferrazzano, Campobasso · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
1957 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1957 giorni fa"Un abito al giorno" oggi ci stupisce con una creazione firmata Oronovias. 💖 Il nome del modello è 20005, collezione 2020. 💖 Prestigioso, esclusivo e indimenticabile sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito. 💖 Abito dal taglio a...
1958 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1958 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
1958 giorni faOggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete delegato ?
1959 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
1960 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
1960 giorni faCare sposine, negli ultimi tempi sta avanzando sempre più l'usanza di accompagnare con il sassofono il buffet degli aperitivi. E voi? Avete scelto un sassofonista o preferite concentrare tutta l'animazione durante il banchetto?
1960 giorni faFuture sposine. Dopo il buffet degli aperitivi, il classico ballo dei neo-sposi dà il via alle danze in location. Voi cosa avete scelto di ballare? Un valzer, un lento o qualcosa di più movimentato come un flash mob?
1960 giorni faCiao Community, come chiamerete i tavoli del vostro banchetto nuziale? Con dei nomi ispirati ad un tema oppure li distinguerete con dei semplici numeri? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Giulia Santarelli Foto
1960 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
1961 giorni faEccoci tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e con il fantastico abito da sposa di oggi, firmato Eddy K. 💖 Il nome del modello è Sasha, collezione 2021 - linea Dreams. 💖 Romantico, moderno e sexy sono gli aggettivi che meglio descrivono...
1962 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1963 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1963 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Fotografi garanzie ANFM