Leonforte, Enna · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faPer tutti coloro che hanno ritenuto più opportuno cambiare la data delle nozze o che a causa dell'emergenza sanitaria sono stati costretti a cambiare la loro data, come lo avete comunicato agli invitati? 📅 Quale metodo ingegnoso avete scelto per...
1868 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1868 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1868 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1868 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
1868 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1868 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
1868 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1868 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1868 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1868 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
1868 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1868 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1868 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
1868 giorni faHo selezionato per voi alcuni dei tantissimi tableau de mariage delle RW! Tra questi che vi propongo, quale non scegliereste? Commentate il topic con il numero corrispondente al tableau e il perché! 📷 di Diego Montano Fotografo 📷 di Studio...
1868 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
Fotografi garanzie ANFM