Leonforte, Enna · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCiao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle componenti? o semplicemente scegliete un prodotto (...
1860 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
1860 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1860 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
1860 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1860 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1860 giorni faBuongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma sicuramente il simbolismo più evidente è quello del...
1860 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
1860 giorni faCiao ragazze, votate il vostro tema preferito🥰😘
1860 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
1860 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1860 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1860 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1860 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1860 giorni faE voi sposine quale tema preferite?😍
1860 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Fotografi garanzie ANFM