Vasto, Chieti · Da Novembre 2010
ROMANTICA,INNAMORATA,DOLCISSIMA,SOLARE ma FRAGILE....:-)))
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Laura ti RINGRAZIOOOO x il tuo commento alla FOTO del Profilo che ricorda IO E MIO MARITO Nel GIORNO PIU' BELLO DELLA NOSTRA VITAAAAA:IL GIORNO DEL FATIDIKOOO SI'!!!!;-)Noi 2 cosi' romantici Innamoratiii dell'amore....:-)!!!baci P.S=Anche tu 6 uno splendore con tuo marito nella foto che hai nel profilo eh:-) P.S2=Leggi qui sotto il resoconto del MIO MATRIMONIOOO INDIMENTICABILEEEE;-)8 OTTOBRE 2011!!!!!!;-)
ciao donatella...bentornata tra noi,perchè non ci fai il resoconto nella sezione neo spose?che bella la tua foto...:-)
Ciao Donatella! vedo che hai cambiato la foto del profilo! Eravate bellissimi!
UNA FAVOLAAAAAAAA d'amoreeeeee piena di emozioni che toccano il cuore,un brividoooooooo lungo la schienaaaaa al MOMENTO DEL FATIDICOOOOOOO SIiiiiiiiiiiiii'..............DA PARTE DELLA SPOSAAA EMOZIONATISSIMAAAAA E DELLO SPOSOOO EMOZIONATISSIMOOOO in egual modo;-);-);-)!!!!!!!!Con I genitori che ci guardavano con gli occhi pieni di gioiaaaaaaaaa commozzioneee,soddisfazioneeeee,qualche lacrimaaa ad attestare la felicita',parenti accorsi da ogni dove.....amici inteneritii dal nostro legame dolcissimooo dal 2004,lo sguardo feliceee del prete che celebrava le nozze dinnanzi ai questi 2 SPOSI ROMANTICIII E INNAMORATIIIIIII DELL'AMORE:-)!!!!!!!!!!!NOI 2 SPOSiii con ABITI ELEGANTISSIMIII davverooo,la SPOSAAA un ABITOOO che toglie il fiatooo,romanticissimooo come una dama,che luccica a distanzaaa pieno di cristalli preziosi sul retrooooo,davvero incantevoleeeeeeeee,un corpetto sul davanti con un ricamo davvero notevole...colori che fanno da padrone rosa antico avorio e bianco colori della purezza,un'acconciatura studiata nei dettagli,piena d roselline in seta con cristalli che richiamano l'abitoo piu' un'edema a raccogliere un semi raccolto originale,un trucco puro e leggero,uno sguardo luminosissimooo colpita dal giornoooooo indimenticabileeeeeee che stava vivendo......;-)!!!!LO SPOSOOO,davverooo un MARITINOOOOO STREPITOSOOOO,un ABITOOO nn da meno dal punto di vista dell'eleganza della sua MOGLIETTINAAAA,tessuto pregiatissimooo nero lucidooo,che si vede a distanza,poi.anche lui,curatissimooo nel look...che dire dello SGUARDOOO???INNAMORATISSIMOOOO......occhi brillanti,bellissimooooooo;-))) Ragazze,sto' uscendo dalla mia veste da SPOSINA,x farvi immaginare tutto come un bel film a lieto fine come è stato QUEL MEMORABILE 8 OTTOBRE 2011;-)!!!!! Gaia,mi chiedava riscontri eccomi qui dopo 6 MESI DI MATRIMONIO festeggiati a PASQUA con la mia belliossimaaa famiglia e i miei dolcissimi suoceri ....2 famiglie che si vogliano davvero beneeeee!!! MATRIMONIOOOOOOO che va' come avrete capito a gonfie e vele.....anche se la vita a 2 è sicuramente piu' impegnativa....ma si fa' con il cuore....!!!!!!;-);-);-) Quindi liturgia di NOZZE davvero bellissimaaaaaaaaa pura,dolce.emozionantissimaaaaaa,festa al ristorante con tutti i presenti che nn si puo' dimenticare......piena di emozioniiiiiiiiii.colpi di scena,SPOSI RADIOSISSSIMIII al punto da trascinare tutti a divertirsi come nn mai...nel ballo,nel canto,i fotografi che nn ci volevano lasciare mai,x filmare tutto con amoreee.cogliendo tutta l'emozione che toccava sul viso QUESTI 2 SPOSIIIIIIIIIIIII davvero unici x tuttiiiiiiiiii...........!!!!!!!Tutto strepitossooooooo cerimonia,festa,menu',tutti i preparativi andati alla grandissimaaaaaa,le persone alla fine della festaaaaa,entusiastiiiiiiiii andavano via complimentandosi d cuore con gli SPOSIIIII dicendo:UNO DEI MATRIMONIIIIIIIIIII PIU' BELLIIIIIIIIIIIIII MAI VISTIIIIIIIIIIII, che dire degli SPOSIII????DAVVEROOOOOO INNAMORATIIIIIIII DELL'AMOREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!NOI ORGOGLIOSIIIIIIIIII!!!!!! 8 OTTOBRE 2011 L'AMORE TRIONFAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S:Spero d aver creato l'atmosfera a presto vi pubblichero' alcuni scatti magici delle NOZZEEEE.un bacio,un GRAZIEEEEE particolare alla mia adorataaaaaaaa sorellinaaaaa che mi ha sempre amato e aiutato dall'inizio e ora tocca a me aiutare lei x il suo fatidiko si'.............a te MARITINO I LOVE Youuu, A TE SORELLINA TADOROOOOOOOOO....Donatella---
Com'è andata Donatella? Come va la vita da neo-sposa? : )
SIAMO SPOSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
in bocca al lupo per domani!!:D
ORMAI CI SIAMO....BACIONE, E SE NN CI SENTIAMO, AUGURI, E BALLIAMO LA DANZA DEL SOLE PER SABATO...
- 7 ....... dai... dai, si avvicina il giorno ....Auguroni!!!
DONYYYYYYYYYYYY COME PROCEDE????? AGITATA?????? IO COMINCIO AD ESSERE UN PO' ANSIOSA...... HO APERTO UN TOPIC SU MATRIMONIO E PSICOLOGIA............ FACCIAMOCI COMPAGNIA :-)))))))))
FORZA SU CHE DOMANI E' IL TUO GIORNO SPECIALE :-)))))))))
SEI PRONTAAAAA DONAAAAAAAAA, MANCANO 25 GG PER NOI, IO NN STO PIU NELLA PELLE...HAI PROVATO L'ABITO???FAMMI VEDERE POI...BACIOOOO
Donatella cara sono felicissima anche per te visto che condividiamo questo giorno insieme io farò l'ultima prova il 17 e sono ansiosa per tutto più passano i giorni più mi sento ansiosa....... tvttttttttttttttttttttttttttttb baci a presto
Ciao Carissima!!!! Che stella sei ad avermi pensata!! Manca davvero poco,è vero!!sono presissima con gli ultimi preparativi, ma anche emozionata e felice!!Non vediamo l'ora!! Anche a te manca poco, che bello!! Mi ha fatto piacere conoscere una persona come te in questo lungo percorso e quando saremo sposate dovremo raccontarci tutto!!!! Se non dovessi più sentirti prima delle tue nozze, auguro a te ad al tuo amore che siano ancora più belle di quanto avete mai sognato!! Auguri!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM