Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4722 giorni fa
Ragazze non potete capire la gioia ..lo sapete io che sto organizzando tutto a distanza è davvero faticoso... mia sorella mia ha detto il tableau te lo faccio io e finchè non è pronto non te lo faccio vedere... e io ''ma scusa e se non mi piace ?''...
4725 giorni fa
4726 giorni fa
Ragazze sono indecisa!! Ho le unghia del tutto rovinate , non le mangio , ma le ho rotte .. Metto il rinforzo ma nulla .. Ora pensavo secondo voi ne vale la pena spendere 60-70 di unghia ogni mese?? Oppure farle soltanto per il matrimonio?? Sono...
4734 giorni fa
4735 giorni fa
4736 giorni fa
si si...sono di nuovo io con delle scarpe...ma non sono scarpe da sposa... ricordate l'abbinamento al vestito color corallo? l'abito è in chiffon semplice e sono indecisa tra queste due scarpe(però la seconda mi piace un peletto di più) quale ci sta...
4741 giorni fa
Devo dire che questa vignetta mi fa molto ridere... è vero che all'inizio si è cosi...e poi? incomincio io, lui è tutt'ora cosi ..io non tanto ..sono una mangiona, ahah quindi...qualche volta sono benevola e gli concedo qualcosa
4741 giorni fa
Sicuramente vi ricordate tramite questo https://community.matrimonio.com/forum/archive/tra-le-due--t54736 che ero indecisa tra quelle due scarpe...stavo per prendere quelle in pizzo quando poi ...eccola ... sempre della Menbur.... direi che prendo...
4742 giorni fa
Ragazze mi piacciono molto queste due scarpe della Menbur sono indecisa ... Aiutinooooo .....
4745 giorni fa
4745 giorni fa
Due anni fa m'innamorai di questa marca di abiti da sposa.. per il loro volume , per il loro fare tanto principessa.. ma è una marca introvabile che c'è solo in america e a londra! http://www.hollywooddreams.co.uk/pages/hollywood-dreams/home.php il...
4746 giorni fa
Girovagando ho trovato i trend di quest'anno .Le nuance protagoniste sono i colori accesi, il verde, il blu ,l'arancio. Fra le idee più insolite le sopracciglia gioiello, sopracciglia al centro dell'attenzione, segno inconfondibile di un...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4748 giorni fa
Sposine mie belleeee.... finalmente l'estate si avvicina...e si avvicina anche il giorno delle nozze di molte di noi!! Oggi vi propongo una foto tenerissima: La noia delle damigelle.... La sposa si fa attendereeee Vi piace? inserite la vostra di...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4761 giorni fa
Ciao Ragazze, aspettando il matrimonio dell'anno 2011, cioè quello del Principe William & Katie mi chiedevo perché non raccogliere le foto dei matrimoni dei VIP e commentarli? Alcuni li possiamo invidiare ( magari troviamo qualche...
4764 giorni fa
bene bene!!!!oggi abbiamo prenotato il biglietto aereo con airberlin 516 euro X2 px...non potrò portare la mia cucciolina che purtroppo è di piccola taglia ma non minuscola max 6...mah! almeno fate 10kg appunto come un bagaglio a mano...visto che se...
Fotografi garanzie ANFM