'Catania', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1811 giorni fa
1811 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1811 giorni fa
1811 giorni fa???????????
1811 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1811 giorni fa
1811 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1811 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho partecipato al post di Sarah
1818 giorni fa
1853 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1853 giorni fa
1853 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1853 giorni fa
1853 giorni faChe sia il vino 🍷 o no il tema di nozze, abbiamo pensato a proporvi tre idee per ogni categoria! Quale tra questi tre guestbook votereste o scegliereste? *** Continua con 👉 Torta a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM