La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1875 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1884 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Sara
1892 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1892 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1892 giorni faHo partecipato al post di Sara
1892 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1892 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1894 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1894 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
1894 giorni faBuongiorno a tutte! Parliamo di preparativi: avete scelto o state scegliendo tutto assieme al vostro fidanzato/ compagno? State organizzando tutto da sole? Oppure vi fate aiutare da altri familiari?
1894 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutte!!! Come procedono i preparativi? Sono un po' in ansia perché non vorrei rimandare tutto nuovamente😓
2347 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Fotografi garanzie ANFM