Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di... Visualizza altro
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di me stessa sono una ragazza solare ma che avvolte si scoraggia facilmente.Ho molti sogni ma il più importante è quello di crearmi una famiglia unita
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3706 giorni fa
Ragazze eccomi con la mia prova trucco ? in realtà era una prova truccatrice; ho preso appuntamento perché faCeva una prova gratuita di make up... mi piace molto..e ho scelto lei, naturalmente più in là faremo altre prove ma come primo impatto mi...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze eccomi con la mia prova trucco ? in realtà era una prova truccatrice; ho preso appuntamento perché faCeva una prova gratuita di make up... mi piace molto..e ho scelto lei, naturalmente più in là faremo altre prove ma come primo impatto mi...
Ho partecipato al post di Arianna
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monia
3716 giorni fa
Ci siamo sposati a Vietri al lilloyd's baia hotel....come dicevo in un topic avevo paura che qualcosa andasse male invece è stato un matrimonio da favola !!!! Volevo mettere qualche foto ma nn ci son riuscita ; (
Ho partecipato al post di Monia
3716 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3719 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Rosa
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3725 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze vi presento le scarpe Che mi accompagneranno quel giorno... ??? vi piacciono?
Ho partecipato al post di Honeysunny
3725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM