Nichelino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4819 giorni fa
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata, o conosce, o si sposerà come me alla Rosa d'Oro di Druento?? Qualche opinione? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4819 giorni faCiao ragazze! Volevo qualche opinione su come dovrebbe "funzionare" la mattina a casa della sposa!!! Premetto che noi viviamo già insieme, io partirò dalla nostra casetta e lui da quella dei suoi, che abitano vicini a noi. Chi si usa invitare, OLTRE...
Ho creato un post
4819 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata, o conosce, o si sposerà come me alla Rosa d'Oro di Druento?? Qualche opinione? Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Fabiana
4819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4820 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4820 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio/opinione. Sono ancora indecisa su come sistemare i capelli... mi piacerebbe tanto lasciarli sciolti, mossi, e mettere un fiorellino o un punto luce su un lato... il problema è che vorrei mettere il velo! Come si...
Ho partecipato al post di Flavia
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Buonincontri
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4822 giorni fa
Ho creato un post
4822 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Mi chiamo Flavia e mi sposo il 7 settembte 2013 a Nichelino! Qualcuna di voi saprebbe suggerirmi un posto dove si possa acquistare la carta di riso colorata?? Credo si chiami così, è quella carta simile alla stoffa, con trama...
4822 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4824 giorni fa
4824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4824 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Mi chiamo Flavia e mi sposerò col mio amore il 7/09/2013 a Nichelino (TO)! Volevo farvi una domanda: secondo voi è indispensabile scegliere un COLORE TEMA del matrimonio??? A me piace molto il lilla/glicine e volevo...
Ho partecipato al post di Tiziana
4824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM