Nichelino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4518 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4546 giorni fa
Buongiorno a tutte...volevo vedere un po' per curiosità che tipo di foto avete messo come copertina sul vostro album del matrimonio....io avevo intenzione di metterci questa...è troppo stupenda e romanticissima...il tema del nostro matrimonio era il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4661 giorni fa
Ragazze, scusate la mia perfetta ignoranza in materia... potreste dirmi come si chiama e dove posso trovare quella specie di filo sottilissimo, tutto aggrovigliato e possibilmente colorato che si mette dentro le scatole delle bomboniere... o dentro i...
4810 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio/opinione. Sono ancora indecisa su come sistemare i capelli... mi piacerebbe tanto lasciarli sciolti, mossi, e mettere un fiorellino o un punto luce su un lato... il problema è che vorrei mettere il velo! Come si...
4814 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo qualche opinione su come dovrebbe "funzionare" la mattina a casa della sposa!!! Premetto che noi viviamo già insieme, io partirò dalla nostra casetta e lui da quella dei suoi, che abitano vicini a noi. Chi si usa invitare, OLTRE...
4817 giorni fa
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata, o conosce, o si sposerà come me alla Rosa d'Oro di Druento?? Qualche opinione? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4825 giorni fa
ciaoo! giovedì avrò il mio primo appuntamento per la ricerca dell'abito da Nicole! che emozione! navigando sul web mi sono letteralmente innamorata di un jolies nuova collezione..ma non oso nemmeno immaginarne il prezzo! qualcuna è mai stata in...
Fotografi garanzie ANFM