Villa del Conte, Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2241 giorni faCiao a tutte volevo scambiare un po' di idee Mi sposo il 1 agosto in spiaggia ho un vestito semplice con la schiena scoperta(non tutta). HO il viso lungo e porto gli occhiali e non sono x nulla abituata a portare le lenti perché gli occhi si stancano...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2273 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2273 giorni fa
2273 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al post di Alessia
2278 giorni fa
Ho creato un post
2279 giorni faCiao a tutte... Chi di voi ha già fatto gli inviti e come regal a chiesto, in maniera delicata, soldi? Che frasi avete messo?
Ho ottenuto una medaglia!
2279 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2279 giorni fa
2279 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2282 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
2283 giorni fa
2284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte qualcuna che sa consigliarmi un sito(tranne amazon o aliexpress) che fa ventagli personalizzati Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
2285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM