Alessano, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1983 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1988 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
Ho partecipato al post di Saverio
1991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2010 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2010 giorni fa
Ho creato un post
2053 giorni faBuon pomeriggio a tutte, Vorrei riuscire a trovare dei segnaposto a farfalla calamita,dove potrei cercarle e sopratutto che non costino tanto
2075 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho creato un post
2093 giorni faChi sposa il 17 aprile?
Fotografi garanzie ANFM