Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta?
Presente ... sposa di fine giugno 2020 rimandato al luglio 2021 ... ragazze siamo state proprio sfortunate ...a me fa proprio rabbia quando sento dire , eh vabbè hai rimandato un matrimonio, che sarà maii , un anno in più un anno in meno fa poca differenza ecc ecc ecc... ah sii ??? Rimandalo tu un progetto di vita che poi ne riparliamo... siamo tutti bravi con il fondoschiena degli altri
Visualizza messaggio citato
Io sono pessimista di natura,ma se la seconda ondata è ora e le restrizioni ci sono ora,credo fortemente che ad aprile andrà tutto meglio...DOVRÀ andare tutto meglio!😉
Ti capisco ma in primavera la situazione sarà sicuramente meno grigia di ora per cui secondo me abbiamo fatto la cosa giusta!
Eccomi!! Dal 10/10/20 al 24 aprile 2021! In realtà vedendo la giornata di sabato scorso ho rosicato x il tempo,ma aprile è cmq uno dei miei mesi preferiti e rinviare più a lungo non ce la farei,qualsiasi cosa o dpcm accada quello sarà il mio giorno con pochi o tanti invitati!!🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Presente! Da luglio 2020 al 21 aprile 2021. Comunque vadano le cose al momento non vogliamo più rimandare! La vita deve andare avanti... nonostante tutto 💪🏻
Anche io. Ex sposa di luglio. Ho rinviato al 7 dicembre ma adesso non rimanderemo più. Abbiamo deciso di sposarci anche con pochi invitati. Poi quando si potrà faremo la festa.
Hai ragione lo penso anche io, mi dispiace npn sposarmi sotto l'albero di Natale ma voglio pensare di non sposare in un clima così poco confortante, il matrimonio è uno e unico!
Eccomi qua, dovevo sposarmi a fine novembre e abbiamo spostato a fine giugno, giusto per essere sicuri di fare tutto all'aperto 🤞🤞🤞 pensa che, per via delle modifiche sartoriali, che non ha senso fare adesso, in settimana vado a prendere l'abito e dovrò tenerlo a casa perché in negozio non me lo tenevano (preso in outlet). Sono stata triste fino al giorno della decisione di rinvio, poi sono passata oltre e ho messo la testa in altre cose, ora è tutta una nuova storia da immaginare, divertiamoci in questo senso 💐💖🎈🌞 Un abbraccio! 🤗🌼
Ciao a tutte speriamo che la situazione migliori e che tutti possano avere il matrimonio che desiderano! Io mi sposo il 27 giugno 2021 speriamo che vada tutto bene!!! Sono già in ansia!!!!
Ciao a tutte ragazzuole.. State serene e viviamoci al meglio questi preparativi.. La situazione è migliorata rispetto a prima, ho sentito che il vaccino cinese ha dato i migliori risultati più di tutti gli altri, quindi a metà novembre arrivano le prime dosi.. Cerchiamo di pregare Dio affinchè tutto si sistemi.. Stiamo tranquille 😘
Bellissimo Daniela! Io l'ho fatta il 30 settembre ed è venuta la mia migliore amica che non era potuta venire prima per via delle norme anti covid. Un'emozione bellissima, al pari di quando l'ho provato la prima volta.
Io oggi ho la mia prima provae mi sento più emozionata di quando l'ho acquistato....andrà bene ad aprile stiamo tranquille o almeno proviamoci io non lo vorrei rinviare un altra volta