Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo

Spose che hanno rimandato ad aprile 2021 ne abbiamo?

Ilaria, il 16 Ottobre 2020 alle 11:57

Pubblicato in Prima delle nozze 95

Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta? Ho bisogno di sostegno morale e vicinanza ❣️
Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta?

Ho bisogno di sostegno morale e vicinanza ❣️

95 Risposte

  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte io dovevo sposarmi a giugno 2020, dopo tanti dubbi e considerazioni questa estate abbiamo spostato la data ad aprile 2021. Non posso dire che non ne abbiamo sofferto come scelta, ma siamo quanto mai decisi a sposarci nonostante le difficoltà e anche dovessi spostare di nuovo, lo faremmo in quanto per noi la cosa più importante (non avendo mai avuto l'idea di un matrimonio con più di 50 invitati) è quella di riuscire a festeggiare il nostro giorno con le persone per noi importanti. Covid o non covid.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Io dopo l'ultimo dpcm non ho avuto più dubbi. Bisogna guardare in faccia la realtà, se si vuol fare una festa bisogna aspettare, purtroppo adesso non si può e le cose non miglioreranno certo tra un mese. Lo so che dicembre è particolare e magico ma io non voglio aspettare un altro anno, ma nemmeno voglio festeggiare il matrimonio quando ci sarà un accavallamento di matrimoni e i fornitori saranno super stressati. Confido nella primavera, se non altro col clima più mite e il solo fatto di non stare sempre al chiuso i contagi diminuiranno.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Cuneo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io dovrei sposare il 5 dicembre. Sono in crisi totale. Non so se rimandare solo la festa ma sposarmi il 5, oppure rimandare tutto. Aprile? Ma siamo certi che sarà tutto passato? O aspettare giugno luglio?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, capisco benissimo, anche io voglio fare tutto nel rispetto delle regole ma vorrei davvero che fosse una festa e che fosse un giorno solo ma vedremo come si evolveranno le cose... 🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A malincuore a 6 giorni dal matrimonio ho rimandato anch’io 😖....data da scegliere tra fine maggio e primi di giugno ❤️ Tt pronto ma dp tantissimi sacrifici non mi sentivo di fare un matrimonio con 30 invitati tra cui dovevo tenere in considerazione anche i camerieri che legge vergognosa....confidiamo nel 2021🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,
    sono una ex sposa del 2 maggio 2020 e, dopo aver rimandato a settembre 2020, abbiamo scelto la data del 24 aprile 2021. Nonostante le preoccupazioni, cerco di essere positiva.
    Ci sposeremo lo stesso in quella data, nel rispetto delle regole che ci saranno. Se dopo la cerimonia non si potrà festeggiare, faremo un ricevimento con pochi intimi e rimanderemo i festeggiamenti allargati quando sarà possibile. L'idea di rimandare ancora e aspettare le pubblicazioni di nuovi decreti mi farebbe vivere con l'ansia fino a quella data.L'aria di primavera mi è sempre piaciuta e aprile e' un bellissimo mese per sposarsi.😍🌷🌸

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo credo, bisogna lasciarsi l'inverno alle spalle (anche se ahimè l'atmosfera di natale mi piaceva tanto) ma è normale che se si sta tanto al chiuso il virus circola di più.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo del 19 ottobre 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi rimandato 2 giorni fa...il 19 ottobre sarebbe stata la nostra prima data! 11aprile 2021 la nuova 🤞🏻
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi dovevamo sposarci a settembre.kmq abbiamo spostato il nostro matrimonio per aprile..io credo o almeno spero che per quel mese,anche se non saremo fuori da questa situazione,le regole siano meno ristrette rispetto ad adesso...ci resta che sperare🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho rimandato al 30 aprile , ex sposa di luglio , incrociamo le dita questa volta c è la faremo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii!!! ❣️
    Mi sto affezionando alla nuova data ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia davvero!! Il maltempo in confronto è una passeggiata di salute!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo in tutti i modi a non perdere la speranza!dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo anche io il 9 aprile...speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ex sposa di luglio 2020...adesso nuova data 9 aprile 2021😍😍
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze eccomi.... A quanto pare allora Aprile lo aprirò io con i matrimoni... Mi sposo il 2 Aprile 2021 ❤️ho molta paura ed ansia di dover rimandare a causa di tt queste restrizioni ma mankano ancora sei mesi x cui cerki di essere fiduciosa... X quanto riguarda il tempo anke se dovesse piovere kissenefrega... Voglio coronare il nostro sogno tanto atteso e desiderato x cui avanti tutta ce la faremoooo 💞😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii! Secondo me anche se è un venerdì è un weekend perfetto🤩 speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene ci sposeremo insieme! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 aprile! Spostato dal 02 agosto 2020.. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ti avevo già risposto ma in questo periodo sono talmente frastornata che a stento mi ricordo come mi chiamo. Io sono un ex sposa 2020 (25 ottobre) e ho rimandato al 18 aprile 2021. Speriamo bene anche perché ho aspettato tanto questo giorno che non voglio più rimandare. Vedrai che andrà tutto bene.. avremo il nostro giorno più bello e sarà indimenticabile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa 1 giugno2020 ho rimandato al 12 Aprile 2021
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero ex sposa settembre 2020 e ora sono 22/04/2021 speriamo bene non vedo L ora🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti, tutte il 24!!!
    Chissà come mai, ci avevo pensato anche io!! Essendo un sabato era tutto pieno, ho optato per il 30!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2021 Cremona
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 24/10/2020.. abbiamo deciso di rimandare pochi giorni fa.. è stata dura, ma adesso speriamo nel 24/4/2021
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante storie dietro tante date ragazze!!! In effetti posticipare ancora sarebbe surreale, anche se per il momento io l'ho fatto una sola volta. Le ragazze del gruppo di dicembre continuano a credere di riuscire a sposarsi ora, un pochino le invidio, adoravo dicembre ma ho perso le speranze già da un po' di tempo ormai!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in teoria il 24 Aprile, abbiamo scelto aprile perché amiamo la primavera ed è il mese in cui si sono sposati i nostri genitori! Dico in teoria perché se andiamo avanti così non escludo di dover rimandare..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho deciso aprile come data, mi sarei dovuta sposare il 20 settembre 2020. L ho annullato e spostato ad aprile. .. speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vecchissima sposa 18.04.20
    Poi vecchia sposa 20.08.20
    Ora futura sposa 24.04.21Cascasse il mondo io e Daniele sta volta ci sposiamo!6 anni di distanza,treni,aerei,attese e sacrifici.. ora basta così! Forza!!
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Napoli
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 15 aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione