Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ciao Vale,Benvenuta!Se vuoi la ricetta delle chiacchiere l'ho messa su questo topic https://www.matrimonio.com/forum/ricettario-per-i-neo-sposi--t6712 sono buonissime!!!
Ho partecipato al post di Nunzia
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4817 giorni fasi era perso il fotografo che doveva farci il servizio nekl centro medievale di quel paese peccato che ci debba ancora arrivare adesso -.-
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4821 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Pimpa
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4821 giorni faCIAO Valentina.. noi abbiamo messo 2 secondi perchè solo uno ci sembrava troppo poco, se a qualcuno non piace un tipo di carne si spera piaccia l'altro tipo. I primi non me li ricordo molto , sai il menù l'abbiamo fatto a luglio, ma se non sbaglio la pasta con lo zafferano e le verdure grigliate e l'altro? aiuto.. ciao Anna
si :) un periodo frenetico perchè siamo indietro con i preparativi ma me lo sto proprio godendo...è un'emozione unica organizzare il proprio matrimonio, non pensavo sarebbe stato così "toccante". So già che mi mancheranno tutte queste emozioni....
Fotografi garanzie ANFM