Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao a tutte/i compagne/i di viaggio! Sono ritornata con un altro dubbio.. Avete fatto o farete il tableau de mariage e in più i segnaposti nominativi? Oppure uno elimina l'altro? O come segnaposto...
Ho scelto il mio abito da sposa a dicembre. Un abito Pronovias a sirena. Mi sposo ad Ottobre e mi sono salutata con l'atelier dicendo che ci saremmo visti a settembre nella speranza di non ingrassare....
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
Ciao a tutti, stamattina stavo confezionando i sacchettini porta confetti che metteremo nelle buste da spedire con le partecipazioni.. e mi piacciono un sacco! C'è solo un problemino: noi ad ottobre...
Senza andare troppo lontano, vi posto queste scarpe alcune delle tante della ditta Francesco spose un marchio made in italy a costi accessibili. Ogni modello è personalizzabile con aggiunta nastri e...
Ciao!quanto tempo prima avewte iniziato a fare il corso pre-matrimoniale? consigli?
Oddio quanto sono emozionata...lunedi abbiamo deciso finalmente il giorno,io volevo il 14 giugno 2014 però era gia prenotato,ma fa nienteee,per noi va benissimo anche una settimana dopo,cioè il 21...
Le avete già scelte? Flavio ed io siamo andati sabato pm scorso e abbiamo scelto un tipo di Donna Oro in oro giallo con ai lati oro bianco... Le vostre come saranno? O già sono? Noi abbiamo scelto...
Molte di voi credo la conosceranno, "nientr'altro che noi" di max pezzali! ragazze ieri mi è venuta un'illuminazione e non so perchè non ci ho pensato prima!! pensavo tra me e me se avremmo ballato al...
Ciao a tutte le sposine e future sposine!! Cosa ne pensate dei fiori tra i capelli?? A me piacerebbero tantissimo..o qualche fiorellino sparso, o un fiore più grande di lato o anche una coroncina di...
Volevo chiedervi se nella busta delle partecipazioni va scritto es.: Famiglia Rossi Mario oppure Famiglia Rossi sò che sembrerà stupido, ma ho questo dubbio, se va scrito anche il nome del...
Sera donzelle la festa della donna si avvicina chi la festeggerà? cosa pensate di questa festa e se la festeggerete in che modo???
ciao ragazze abbiamo da poco acquistato la cucina!ma non eravamo convinti della cappa quindi abbiamo deciso di sostituirla!!! ebbene si senza dubbio abbiamo scelto qst: vi piace???????
Ciao a tutti .. dopo la delusione del Castello di Montaldo...mi sono innamorata del Romantik Hotel Furno lo trovo veramente romantico ....e ho visto dalle foto che è possibile effettuare cerimonia in...
Per tutte le sposine torinesi e piemontesi, ecco il prossimo appuntamento fra le fiere organizzate nel settore Wedding! il 26 e 27 gennaio nel Foyer Isozaki, all'interno del Palasport Olimpico di...
Buongiorno ragazze!!!abbiamo trovato la location ma nn abbiamo la torta compresa nel menu'!!! quindi adesso dobbiamo cercare un fornitore x la torta!!!!ho letto nel web ke alcuni la fanno pagare a...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ultimo san valentino e poi saremo sposati,che emozione :-) ome pensate di festeggiare?
Ciao a tutte, chi mi suggerisce dove acquistare i vari tipi di confetti crispo a Torino? A parte 2c di grugliasco non trovo nulla e lì non hanno alcuni prodotti che vorrei... grazie
Ciao a tutte! Vi chiedo qualche suggerimento per l'accompagnamento musicale durante la cerimonia religiosa (Torino). Sto cercando un duo, preferibilmente arpa+violino, oppure...
Ciao a tutti/e ! Volevo chiedervi se avete dei consigli sul reperimento dei cake topper, cioè degli sposini della torta. Non volevo i soliti, e neppure quelli comici. Non per forza a ns immagine e...
Ciaoo! giovedì avrò il mio primo appuntamento per la ricerca dell'abito da Nicole! che emozione! navigando sul web mi sono letteralmente innamorata di un jolies nuova collezione..ma non oso nemmeno...
Noi amiamo molto quello imperiale Anche se quando ho visto questo ho preso paura!!! Non mi piace assolutamente. Ma credo che alla fine per il numero di invitati dovremo optare per quelli tondi!Anche a...
Ciaoooo...domani andrò dalla fioraia e sono ancora in totale crisi per il bouquet... secondo voi qual'è il piu bello e quello che si "abbina"meglio al mio vestito?! (con le roselline però color pesca...
Preferite lista nozze o busta? c'è crisi... io ho avuto le buste, ma ho avuto anche delle sorprese quando le ho aperte...piacevoli e spiacevoli
Ciao a tutte e tutti! vi ripropongo il tema dei confetti per farvi una domanda: quanto tempo prima avete comprato i confetti?? perchè andando in giro per bomboniere in un negozio mi hanno detto che...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......
Ciao a tutte ragazze.. apro questo topic un pò per sfogarmi e un pò per vedere anche se sono l'unica in questa situazione o no. Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio da mesi ormai, sono anche...
Fotografi garanzie ANFM