Verbania, Verbania · Da Dicembre 2019
Sposa in trasferta in America. Sto navigando il covid, la distanza e la barriera linguistica.
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2057 giorni fa
Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la prima persona a cui l'hai mostrato? @Ruberti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2057 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2057 giorni fa
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che tipo di anello hai ricevuto alla proposta? Continua...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2057 giorni fa
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁 Quando è arrivato l'anello da parte della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2117 giorni fa
Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone
Ho caricato una foto nel post di Simona
2121 giorni fa
Ciao Spose! L’altro giorno il mio fidanzato ed io abbiamo festeggiato il nostro anniversario. Io l’ho sorpreso portandolo a fare arrampicata e lui a fare un massaggio, poi conclusa la giornata con un film e cena a letto. Come “pensierino” gli ho...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2125 giorni fa
Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un...
Fotografi garanzie ANFM