Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2259 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2259 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2271 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2271 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Elena
2271 giorni fa
Ho creato un post
2272 giorni faSalve sposine sono alla ricerca di un fioraio a Roma, qualcuna sa consigliarmi uno bravo e non troppo costoso?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2273 giorni fa
2273 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
Ho partecipato al post di Federica
2273 giorni fa
Ho creato un post
2274 giorni faSalve sposine, stavamo pensando di sposarci con rito civile in questa chiesa sconsacrata, ma volevo sapere da chi si è già sposata li se il rito risulta veloce e freddo oppure è stato comunque emozionante? Si ha possibilità di mettere musica? SI...
2276 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2276 giorni faSalve sposi ne, ieri siamo stati a villa Appia eventi...emozione talmente tanta che stavamo pensando di sposarci settembre 2020 invece che come stabilito settembre 2021! Qualcuna di voi ha esperienza con il rito civile in questa villa?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2293 giorni fa
2293 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
Fotografi garanzie ANFM