Caltagirone, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1400 giorni fa
1400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1400 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1400 giorni fa
1400 giorni fa
1402 giorni faUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1402 giorni faContinuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le sedie 📸 1 - Foto Senza Posa...
1402 giorni faDuello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? 😎 Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) 📸 Foto Senza Posa B) 📸 *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le posate ...
1402 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato 🍷 1 - Tenuta Amalthea 🍷 2 - Stupor Mundi Catering ...
1402 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1402 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro - Laboratorio floreale B 📸 Casa del Fiore Caputo *** Se ti è...
1402 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
1402 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
1402 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!
Fotografi garanzie ANFM