Caltagirone, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1149 giorni faCiao a tutte ☺️ ci sposeremo il 12/08/2023 e ancora dobbiamo bloccare il ns viaggio di nozze. Ultimamente eravamo orientati più per una crociera MSc da 14 gg sui Caraibi. Ma non avendone mai fatta una abbiamo paura di annoiarci tt quei gg sulla nave...
Ho partecipato al post di Valentina
1282 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
1307 giorni faHai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Decidere la meta del viaggio...
1307 giorni faPassiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito
1307 giorni faDomanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere le bomboniere
1307 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
1307 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
1307 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1332 giorni fa
1332 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Fotografi garanzie ANFM