Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Agosto 2023 Catania

Luna di miele

Daniela, il 24 Febbraio 2023 alle 08:09 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte ☺️ ci sposeremo il 12/08/2023 e ancora dobbiamo bloccare il ns viaggio di nozze. Ultimamente eravamo orientati più per una crociera MSc da 14 gg sui Caraibi. Ma non avendone mai fatta una abbiamo paura di annoiarci tt quei gg sulla nave . Voi dove andrete ? che budget secondo voi è necessario preventivare ?

15 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 24 Febbraio 2023 alle 22:27
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agosto è un periodo un po’ di punta, e sicuramente è il viaggio aereo che impatta molto. Hai provato a chiedere in agenzia se ci sono pacchetti già fatti per altre mete? Magari si risparmia qualcosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon compresso se non ti piacciono i viaggi on the Road ,io l'ho fatta a dicembre 4 anni fa ma l'itinerario era diverso sono partita da cuba dove la nave è stata ferma due giorni poi Jamaica ,isole cayman e Messico e sinceramente non mi sono annoiata per nulla anzi ogni giorno un luogo diverso da visitare
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati al Maayafushi. Abbiamo fatto solo l' escursione delle mante,ma poi c' era anche quella delle tartarughe e quella sull'isola dei pescatori. Noi siamo stati 7 gg,ma secondo me troppo pochi. Ci vogliono almeno 10-12 gg. Abbiamo pagato partendo il 6 febbraio e tornando il 14,all inclusive, 7 notti,9 gg che sono di volo ,6,900 euro
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Novella Agosto 2023 Bergamo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 agosto, e partiamo il 5 per la crocera ai Caraibi due settimane. Va molto a gusti, a me personalmente i viaggi on the road non mi piacciono, e restare in un villaggio per una settimana non mi ispira. La vita da crocera è bellissima, movimentata, mai monotona! Abbiamo prenotato a dicembre, 7500 per due compreso di volo, hotel una notte a Miami (tutto organizzato da msc), cabina con balcone e bevande all inclusive.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove hai alloggiato, che escursioni avete fatto? Quanti giorni consigli? Di che cifra parliamo?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati dalle Maldive! Il paradiso esiste!😍😍😍😍🏝🏝🏝🏝
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, io ho Chiesto in diverse agenzie qui nel mio paese e il preventivo per 7 gg stessa crociera tua si aggira intorno ai 4600 per fine agosto 😭 mentre se faccio quella di 2 settimane andiamo sui 6000€ (prezzo più che giustificato).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già fatto 3 crociere con msc ti assicuro che a bordo non ti annoi! Ci sono tante cose da fare per me è la vacanza per eccellenza noi andremo in luna di miele a maggio con msc nel mediterraneo una settimana
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Io parto il 31 maggio e farò un tour on the road tra l’est degli Usa e il Canada, poi mi sposto a Miami e da lì prenderò la Msc Seascape per i Caraibi (7 notti con soste alle Bahamas, Portorico e Repubblica Dominicana). Mi hanno consigliato la crociera perché da giugno a settembre non è proprio la stagione adatta ai Caraibi, potrebbe piovere e da agosto addirittura esserci degli Uragani. In quel caso la crociera cambia itinerario allontanandosi dal ciclone garantendo il continuo della vacanza. La crociera a giugno, bevande soft incluse e stanza senza balcone, con anche i costi di servizio, costa circa 2000 € per la coppia. Chiedimi se hai bisogno di altre info! Sarà la mia prima crociera, speriamo sia un’esperienza rilassante e divertente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo escluso la crociera perchè non ci siamo mai stati e temiamo di annoiarci, la faremo ma non come viaggio di nozze. Abbiamo scelto 2 settimane in Giappone, meta che ci incuriosiva a entrambi da tempo. Come badget dipende da voi, è soggettivo. Noi lo pagheremo da soli e poi con le buste vedremo se riusciremo a recuperare qualcosa. Noi ci siamo dati come badget 6000 euro in relazione alla meta scelta e ci siamo rientrati. A voi dove piacerebbe andare? Quanto tempo avete a disposizione? Le opzioni sono davvero tante!

• Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, la mia collega ha fatto la Crociera ai caraibi con costa a dicembre, 8 giorni, e, quando le ho chiesto consiglio in merito, mi ha detto "sulla crociera non c'è modo di annoiarsi, anzi!!!!!"

Lei continua a dirmi che se avesse potuto ci sarebbe stata di più, perchè 8 giorni te la godi poco e fai tutto di fretta per goderti quante più cose possibili (tra quelle offerte dalla crociera). Tornasse indietro farebbe 15 giorni! Quindi....

Noi ne faremo 8 negli Emirati con Costa! Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto una crociera ai Caraibi di una settimana e ti posso dire che non mi sono per niente annoiata anzi ,poi dipende dal giro che fai il mio ad esempio aveva un solo giorno di Navigazione e ci stava tutto così almeno ci siamo rilassati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato una crociera ai Caraibi di una settimana peró, siamo sui 4500€ ad ottobre
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire quanto costi una crociera perché piuttosto di farne una mi taglierei una gamba.. mille volte meglio un viaggio on the road o a sto punto un villaggio, se non si è abituati a viaggiare! Comunque conta che di volo saranno sui 1400/1500€ a testa.. e di solito un resort medio va sui 2000/3000€ a settimana..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione