- Matrimonio
- Community
Miryam
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao a tutte ☺️ ci sposeremo il 12/08/2023 e ancora dobbiamo bloccare il ns viaggio di nozze. Ultimamente eravamo orientati più per una crociera MSc da 14 gg sui Caraibi. Ma non avendone mai fatta una...
Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Grazia
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
I miei video più recenti
Amici
Miryam non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM