'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCiao sposine. Vorrei comprare queste scatoline, da dare alle persone che non saranno invitate al mio matrimonio. Cosa ne dite? Vi piacciono? Secondo voi come potrei confezionare i confetti all'interno? Stavo pensando ai sacchetti alimentari...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1903 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCiao ragazze ☺️ parliamo del tanto amato bouquet😍 farete il tanto usato lancio? Opterete per un altro bouquet o lancerete il vostro? Farete il lancio classico, con i nastri o con la scatola con il lucchetto????? Oppure avete già in mente di donarlo a...
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCiao Sposine😊 siamo molto indeciso su come far decorare la torta... Non abbiamo un tema ben preciso, faremo tutto sui colori dell' avorio-champagne-bianco e qualche tocco di perla 🥰 quale tra queste mi consigliate???
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni faCiao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea Versali e Ottavio Nuccio Gala 👇 *** Vota l'altra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1903 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1903 giorni faQuanti e quali saranno i colori predominanti del vostro grande giorno? Diteci quanti ne avete scelti e, soprattutto, quali! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1903 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM