'Lefkáda', Levkas · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2222 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2225 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2225 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2226 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2227 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2227 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2227 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2227 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2227 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Ho partecipato al post di Rebecca
2227 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2234 giorni faCiao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Mariassunta
2244 giorni fa
2244 giorni faSposini! Avete invitati che vengono da ogni parte d’Italia e del mondo? Coprirete voi le spese di soggiorno degli ospiti? Votate qui sotto! Vi siete offerti di pagare anche il viaggio? Ditecelo nei commenti!
2244 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
Fotografi garanzie ANFM