Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

solo le spose di maggio 2020

Federica, il 18 Marzo 2020 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 6 17

Solo le spose di Maggio 2020 lascino un commento qui sotto.

Scrivete:

1. data matrimonio

2. città in cui vi sposate

3. data entro la quale deciderete o meno di rinviare il matrimonio

4. meta del viaggio di nozze

5.cose che vi mancano da fare (esempio: prova vestito, libretto messa...ecc...)


Salvate nei preferiti questo post così ogni settimana ci aggiorniamo per i nostri matrimoni! Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 26 Marzo 2020 alle 14:34
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1- 16 Maggio;
    2- Piacenza D’Adige ( un piccolo paesino in provincia di Padova);
    3- attendiamo il 3 aprile ha abbiamo già una data alternativa il 9 Agosto;4- abbiamo già prenotato e pagato il viaggio a Sharm in Egitto partenza 17 maggio da verona... ma già contattato l agenzia eventualmente si sposta;5 - manca l ultima prova abito sia x me che per il mio fm, a me manca scegliere l acconciatura e il trucco, prova ristorante e libretti messa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 Maggio
    Portovenere
    Massimo fino a Pasqua, anche sollecitata dal catering Perù Bolivia e CileProve abito sia mie che del mio fidanzato, bomboniere e pubblicazioni 🙄
    • Rispondi
  • Gisa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -30 maggio
    - provincia di rc
    - aspetterò fino al 3 di aprile massimo fino pasqua altrimenti rimanderò a settembre -il viaggio era l'unica cosa che non avevo ancora fermato-tutto pronto tranne: sistemazione dei tavoli, tableau e inviare le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 maggio
    Pietrasanta (versilia)
    Matrimonio già rinviato al 2 ottobre India e Maldive Era tutto pronto mi mancava ritirare l abito e i libretti messa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 maggio 2020
    Verona
    Aspettiamo dopo Pasqua per spostare dataMeta Madagascar (la vedo dura)Mi manca libretto, bomboniere, fedi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    3. (modificato) al momento abbiamo deciso di prenotare una data di emergenza ad Ottobre, in modo che se non ci fossero le condizioni abbiamo già la certezza di avere tutto pronto per l'autunno. L'unica cosa che dovremmo rifare saranno i documenti.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 02 Maggio
    2. Udine
    3. Io aspetto il 3 Aprile per togliermi le ultime illusioni, anche se il mio ragazzo ha già deciso che bisogna rimandarlo per la salute di tutti...giustamente...4. Giappone + 3 giorni a Dubai... 5. Aspettiamo a mandare le partecipazioni, dobbiamo assemblare le bomboniere e finire il tableau...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. 29 maggio

    2. Lurago Marinone

    3. Mi sposerò comunque in comune, aspetto sia la villa a chiamarmi se posticipare o meno

    4. Ancora da decidere.. vedremo quando sarà tutto più calmo

    5. Ultima prova vestito (ma poco importante.. ce l'ha una mia amica, non l'atelier)

    Piccoli fai-da-te che sto gestendo con mamma, e anche alcune consegne di partecipazioni (ma effettivamente, quanto è importante?) L'abito da sposo è da saldare e sistemare, vedremo poi.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. 23 Maggio 2020

    2. Reggio Emilia

    3. aspettiamo gli aggiornamenti del 03 Aprile, dopodiché contatteremo la location e in alternativa fermeremo una data paracadute in un altra per questioni di logistica.


    4. Islanda il 01 Giugno con partenza da Milano Malpensa


    5. stavamo curando i vari dettagli oltre a spedire le ultime partecipazioni che ci erano rimaste.

    Il 25 Marzo, due giorni prima del mio compleanno, avrei dovuto far la prima prova dell'abito dopo il fermo per la frattura della spalla.

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 29 Maggio
    2. MESSINA
    3. Aspettiamo intanto il 3 aprile..e vediamo cosa ci dicono dalla location... Massimo dopo Pasqua4. Crociera inizi giugno con partenza Venezia5. Dovevamo completare di consegnare le partecipazioni a parenti e amici. Comprare le fedi. In pratica tutte le prove degli abiti:il mio dei miei ecc.. La divisa del mio fm non è ancora arrivata... Mancano le fedi erano da bloccare.. Ultimi dettagli tavoli e decorazioni.. Prova degustazione il 19 aprile ma sicuramente salterà. La mia prova trucco rinviata a non so quando...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 23 Maggio 2020
    2. Pisa
    3.aspettiamo fino al 30 Marzo poi fermeremo una data alternativa intanto sto sentendo i fornitori per trovare una data in cui saranno tutti liberi4.al viaggio neppure ci penso per adesso..lo faremo più avanti5.avevamo iniziato a consegnare le partecipazioni ma ci siamo fermati,mi manca l'organizzione dei tavoli,prova trucco parrucco e abito, fare i libretti per la messa,comprare le fedi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 14 maggio
    2. Brindisi
    3. Aspettiamo al max fino al 10 aprile4. Miami + caraibi rimanderemo al 99%5. Manca da consegnare qualche partecipazione, fare prove trucco e parrucco rimandate il 10 marzo, comprare qualche accessorio, dare un'ultima sistemata alla ns casetta... Insomma... Dobbiamo solo attendere e #starebuonibuoniincasa e #andratuttobene
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1-16 maggio
    2-Chiavari
    3-Cerchiamo di aspettare il 3 aprile o più.. vedremo quello che succede con l’avanzare dei giorni 4-Non abbiamo organizzato un viaggio di nozze per problemi lavorativi.. 5- devo fare la seconda prova del vestito
    Sempre con positività ❤️ Ci spero sempre
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 9 maggio 2020
    2. Varese
    3. Vediamo il 3 aprile cosa faranno, se prolungano ancora di molte settimane rimandiamo, abbiamo già una data opzionale ma dobbiamo ancora sentire 3 fornitori.4. Non abbiamo ancora prenotato nulla, stavamo per farlo ma c’è stata questa allerta 😞5. Devo ancora fare la prima prova abito/trucco/parrucchiera. Tavoli, finire il corso matrimoniale e ovviamente tableau, libretti messi ecc ecc. insomma siamo messi male 😑😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 02/05/2020
    2.Torino
    3.aspetto il 3 aprile in ogni caso prenderemo una decisione dopo Pasqua 4. Messico5. Preparare i tavoli e il tableau!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 10 maggio
    2. Lefkada
    3. Aspetto il 3 aprile4. Lo faremo più in là, già il matrimonio è un piccolo viaggio!5. Manca solo firma in prefettura ai documenti!In bocca al lupo a tutte noi ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. 16 maggio 2020

    2. Roma

    3. aspetto massimo fino al 27 Aprile

    4. ancora non abbiamo prenotato nulla

    5. devo fare la prima prova abito, comprare le fedi, consegnare le partecipazioni, libretto messa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione