'Roma', Roma · Da Febbraio 2013
- Super Sposa
- 4.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4605 giorni faAvevi pensato a un bouquet sul chiaro. ..vi piace questo? ? O e meglio un abbinamento più forte tipo rose vandela e quelle sfumate? Sono in confusione totale sul colore ..
Ho creato un post
4606 giorni faRagazze cosa regalate ai testimoni? ?? Noi ne abbiamo 4 tutti diversi tra loro per età e passioni! !!
Ho creato un post
4608 giorni faCiao ragazze. in questi giorni mi sembra arrivati vari preventivi per l acconciatura ed i trucco....cifre astronomiche a mio avviso, , tutti sui 500 €...a me sembra davvero uno sproposito Considerando che la mia parrucchiera per l acconciatura fatta...
Ho creato un post
4634 giorni faAlla fine mi sono convinta a fare io stessa le partecipazioni. ..vorrei farle su carta perlata ( ho già fatto una bozza della stampa e vengono perfette) fuori vorrei mettere una striscia di pizzo (circa 6/7 cm) )magari con un motivo di rose che...
Ho creato un post
4649 giorni faPer le partecipazioni con carta perlata dove avete comprato la carta on line e che grammatura aveva???grazieeeeeeeee
Ho creato un post
4655 giorni faAvendo deciso di fare da me quasi tutto volevo chueee
Ho creato un post
4658 giorni faPer ora non ho fatto nulla è troppo prestooooooooooo.....ma secondo voi per fare : 70 partecipazioni su carta perlata con fiocco, pizzo e swaroski fuori 120 segnaposto con rose di organza/ raso con confetto a cuore e filo di raso lungo ( sara' un...
Ho creato un post
4663 giorni faAvevo adocchiato queste scarpe gia da tempo in un negozio di scarpe rifornitissomo..sono di una marca che non e da sposa ma fa scarpe da cerimonia. ..sono quindi molto comode...queste mi piacciono, sotto al vestito starebbe ro bene...sono in sconto...
Ho creato un post
4664 giorni faCiao ragazze ho un bisogno disperato del vostro aiuto...devo fare il regalo ad una mia amica che sposa a fine agosto...il cuscino porta fedi come quello che vi allego in foto...l ho trovato su qualche sito americano ma in italia no....ed ho paura che...
Ho creato un post
4671 giorni faCiao ragazze ...qualcuno ha prenotato oppure ha già sposato presso l abbazia?? Io l ho fermata per il prossimo anno e vorrei chiederti delle informazioni...grazie..
Ho creato un post
4672 giorni faRagazze dove si puo' andare a luglio???? abbiamo circa 15 gg... io vorrei andare a ny,a cosa abbinarci????
Ho creato un post
4673 giorni fa... Buongiorno sposine belle... manca un anno preciso e quindi di tempo ne ho ancora a disposizione, però io sono così , quando mi metto in testa una cosa fino a che non la concludo non riesco a pensare ad altro...e in questo caso siamo alla scelta...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao sposine belle...per l'allestimento della chiesa / location posso sapere achi vi siete rivolte e sopratutto se l'allestimento vi ha soddisfatto o meno..??? si sta rivelando più difficile scegliere il fioraio che il vestito un abbraccio a tutte......
Ho creato un post
4676 giorni faCiao ragazze so che ci sono aperti già tanti topic in riguado ma vorrei avere delle informazione spcifica , che tipo di scatola avete usato? cartone plastificata? dove l'avete acquistata??? e come avete fatto un buco "preciso"? grazie
Fotografi garanzie ANFM