'Roma', Roma · Da Febbraio 2013
- Super Sposa
- 4.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1532 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1580 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho partecipato al post di Sofia
1706 giorni fa
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1771 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1777 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2742 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2742 giorni fabuonasera a tutte , non ho mai scritto in questa sezione ma vorrei avere dei vostri pareri su una situazione che si è venuta a creare questo mese ...vi spiego brevemente : io per una cura fatta ho avuto un invecchiamento delle ovaie precoce che...
Ho partecipato al post di Johanna
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM