Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2108 giorni faRagazze noi ci sposiamo a fine ottobre di quest'anno...ci speriamo...voi quanto avete speso x il fioraio?noi cerimonia in comune e abbiamo scelto anke poli invitati una 70
Ho ottenuto una medaglia!
2114 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2114 giorni faRagazze dilemma cosa regalare ai testimoni?la mia testimone mi ha regalato le fedi e l'altro testimone nn so cosa ci regalerà
Ho partecipato al post di Francesca
2114 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2123 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
Ho creato un post
2123 giorni faRagazze sono sempre io la fs ansiosa🤣 noi abbiamo scelto il rito civile e mi piacerebbe far leggere una lettura ad una mia amica sarà possibile? E cosa mi consigliate? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2124 giorni faBuon giorno ragazze io mi sposo ad ottobre del 2020 e sono rimasta indietro con i preparativi visto il momento ora sono in panico non idea di cm fare il tableau e il segnatavolo nn volevo fare i segnaposti xche nn volevo obbligare nessuno a sedersi...
Ho creato un post
2125 giorni faRagazze ma voi quanto spendete x il fotografo?
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2126 giorni fa
Ho creato un post
2126 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo il 24 ottobre 2020 ma possiamo andare in viaggio di nozze? Abbiamo un bimbo piccolo ho paura con questo virus in giro... Dove possiamo andare?
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Fotografi garanzie ANFM