Stresa, Verbania · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Kekka
1887 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ho partecipato al post di Danila
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di grazianasor
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1926 giorni fa
1934 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
Ho partecipato al post di Ely
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2272 giorni faCiao a tutte ! Sono Beatrice, sono di Milano e mi sposerò con Marco il 12 giugno 2021 sul Lago Maggiore .
2272 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2272 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
2283 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM