Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

grazianasor
Sposo Novello Luglio 2021 Bari

Spose giugno 2021? Help!

grazianasor, il 8 Gennaio 2021 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 56
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più continuato coi preparativi!
C'è qualcuna che può rincuorarmi, se azzardare a cercare il mio abito da sogno o attendere ancora?! Vorrei tanto iniziare a girare gli atelier ma ho paura di trovarlo e non potermi sposare in a giugno. Help meee! Come state messe? Un abbraccione a tutte❤️🌈💪👰

56 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 9 Marzo 2021 alle 17:15
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima o poi lo userai.. intanto secondo me inizia a girare un po'.. io l'ho scelto ad ottobre '19 e con questi continui rimandi ancora non lo rivedo, pensa tu..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo l'11 giugno, e ho già tutto, sono un ex sposa del 2020 e avevo già il vestito! continua con i preparativi, l'abito andrà sicuramente bene anche se rimandi!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 6 giugno tutto pronto abito preso a settembre... mi hanno chiamato oggi per la prima prova! Sono super emozionata e speranzosa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno tutto pronto manca solo la stampa degli inviti, se male dovesse andare si troverà tutto pronto per il 2022
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io sposo a settembre.... già l'ho visto il vestito da sposa e prenotato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Frosinone
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo un giorno prima di te il 5 giugno.. tutto organizzato ...speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso l'appuntamento per fine mese.. Ma dal comune ti puoi spostare se vai con i conviventi quindi mamma e papà almeno quelli.. Secondo me saremo ancora per un pò zona arancione e mancano 5 mesi quindi direi che è ora per il vestito. L'atelier mi ha detto che mettendo che abbiamo un appuntamento non creano problemi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..vai tranquilla nella ricerca dell’ abito anch io ho già scelto ad ottobre e nn me ne sono per niente pentita..perché se ti innamori sarà per sempre stai tranquilla e in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fissato in questi giorni l'appuntamento per il vestito. Sto continuando con tutti i preparativi, secondo me per giugno ci sposeremo....non perderti d'animo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procedi con i preparativi.. Io ho bloccato l abito a novembre 2019.. E lo amo ancora tutt'ora quindi se è quello giusto lo sarà per sempre!
    Per le partecipazioni le ho già scelte aspetterò a marzo per stamparle e iniziare a distribuirle tanto si tratta più di una cosa formale perché sanno già che mi dovevo sposare nel 2020😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12/06/2021 sono nel panico più totale perché non so cosa fare...se fare le partecipazioni, se mi potrò sposare con tutti gli invitati ( sono un centinaio.. l’anno scorso matrimoni fatti senza numeri ecc.. ma ho paura che qst anno non faranno lo stesso sbaglio dell’anno scorso e quindi ci saranno tante restrizioni..)... abito scelto , location , musica e fotografo anche..ma non so cosa fare... ma perché tutto questo??! Non attendendo altro che sposarmi e non immaginavo che sarebbe stato così disastroso...😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 settembre.... procedi... l'ho visto e prenotato già il vestito da sposa 👰
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il giorno dopo (13 giugno), secondo me ti conviene procedere con l'abito

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 🤞🤞🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è una location abbastanza grande ma nn so se i proprietari lo permetteranno
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa ****..
    Quest'anno 11/06.. Sto andando avanti nei preparativi. Ho già spostato una volta e, a meno che un nuovo dpcm non blocchi totalmente il matrimonio o lo spostamento fra regioni (ho i suoi genitori al sud), intendo sposarmi. Sono consapevole che non sarà un matrimonio classico e che vivrò emozioni molto diverse dalle classiche sposine, ma ho deciso che va bene così.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 2021 , voglio essere positiva , però purtroppo questo periodo mi sta annullando la possibilità di pianificare o programmare qualsiasi cosa, figuriamoci un matrimonio..
    Però ragazze restiamo unite e facciamoci forza perché ne abbiamo davvero bisogno.. 🤞🏻🤞🏻

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no però ho scelto una location veramente grande con giardino e se va tutto bene al massimo faremo tavoli più piccoli
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono un pò fermata ... ma dal 1 febbraio voglio partire alla grande perchè tutti ci sposeremo ... e a giugno ci sposeremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci ad agosto del 2020, ma come puoi immaginare abbiamo spostato a quest'anno. Non rinviare nulla, cerca subito l'abito dei tuoi sogni che noi sposi e del 2021 ci sposeremo 😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 20 giugno 2020 ma .... 😔 ora abbiamo rifissato tutto x il 21 giugno 21 ed è sicuro che lo lo faremo... qualunque sia la modalità 👍🤞 il mio vestito, con un colore poco convenzionale ma bellissimo, l ho preso insieme al mio fm l anno scorso a febbraio quindi è ok ... x il resto sto cercando di capire tempi e numeri x procedere ma sono fiduciosa 💞 il viaggio di nozze era ancora un punto interrogativo ma piano piano anche quello si sta risolvendo ✌ quindi tanti auguri a voi 🤩❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch io mi sposo il 17 giugno e sono di Palermo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma tu hai saputo qualkosa di quanti invitati posso venire al tuo ricevimento??
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi forse ci sposiamo il 4 giugno...oggi vado per la prima in negozio di abiti da sposa...non so se riusciremo a sposarci ma non voglio comunque aspettare...ho passato un 2020 da incubo per malattia (non ho ancora finito)e voglio credere e sperare fino alla fine che riusciremo a sposarci...per il momento non sento l emozione che mi sarei aspettata di avere ma va bene così...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io.di milano e la sera stessa parto per Napoli e costiera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Napoli,tu di dove sei??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai non appena si torna in zona gialla! È un delirio in questo periodo e bisogna approfittare dei pochi giorni di zona gialla per muoversi 😊 buona fortuna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao di dove sei? Anche io mi sposo il 17 giugno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 28 giugno 2021 ho già organizzato quasi tutto (mancano libretti nozze e assemblaggio bomboniere) per quanto riguarda il vestito ti consiglio di iniziare a girare i vari atelier e poi dobbiamo essere fiduciose 💪💪😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi dovremmo sposarci il 4 /06/2021 e ci troviamo nella tua stessa situazione speriamo bn
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 19 giugno 2021 e ho gia preso il mio abito a luglio 2020. Noi abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo lo stesso, siamo molto fiduciosi.
    Ti consiglio di iniziare a cercare il tuo abito😍 di riprendere i preparativi e non ti scoraggiare, sii fiduciosa, ci saranno delle restrizioni si è vero, ma l'obiettivo più importante è sposare l'uomo che ami, il resto è un di più.❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione