Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

grazianasor
Sposo Novello Luglio 2021 Bari

Spose giugno 2021? Help!

grazianasor, il 8 Gennaio 2021 alle 14:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più continuato coi preparativi! C'è qualcuna che può rincuorarmi, se azzardare a cercare il mio abito da...
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più continuato coi preparativi!
C'è qualcuna che può rincuorarmi, se azzardare a cercare il mio abito da sogno o attendere ancora?! Vorrei tanto iniziare a girare gli atelier ma ho paura di trovarlo e non potermi sposare in a giugno. Help meee! Come state messe? Un abbraccione a tutte❤️🌈💪👰

56 Risposte

• A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che stiamo tutte sulla stessa barca io mi devo sposare il 17 giugno ..devo scegliere ancora L abito da sposa e bomboniere ma visto la situazione mi sono bloccata 😢😢non so se rimandare oh meno anche perché siamo 100 invitati e nel dpcm solo 30 possono partecipare 😔😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo il tuo stesso giorno e ti consiglio di cercarlo, anche perché andrà bene anche per una ipotetica altra data no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ex sposa 2020 ora 25 Giugno 2021. Calcola che ho scelto il mio abito il 25 gennaio 2020😅.
    Secondo me ti conviene andare e iniziare a vedere qualcosa 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ io mi sposerò il 26 giugno 2021 e ho scelto l’abito ad inizio settembre dell’anno scorso. Puoi benissimo cominciare a fare qualche prova ora per non trovarti a fare le cose di corsa. Penso che la situazione covid in estate sarà la stessa dell’anno scorso quindi sono fiduciosa! 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, anche io mi sposo il 20 Giugno 2021 e devo ancora fare tutto.... Ho preso appuntamento per iniziare la ricerca dell'abito ma da domani saremo nuovamente in zona arancione quindi non potrò spostarmi dal comune... Come faccio? Sono disperata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verbania
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana, anche io sono una sposa del 12 giugno 2021 esattamente come te!Ho scelto in tutta calma e serenità il mio abito a fine ottobre e ho continuato i preparativi normalmente!Alla fine l’abito lo userai, se non quest’anno l’anno prossimo e sarebbe un peccato se dovessi sceglierlo di corsa più avanti per sposarti quest’anno!quindi secondo me..avanti tutta!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno credo che ci si potrà sposare ma forse con delle restinzioni... Se vuoi sposarti lo stesso alla via con i preparativi e vai alla ricerca del tuo abito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Ferrara
    Marco/sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , il mi sposo il 13 giugno! Vestito già preso! Sono fiduciosa e comunque andrà abbiamo deciso di non spostare la data!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il.17 giugno ho già scelto l abito e farò la.prima prova sabato 13 febbraio. Manca poco devi attivarti. Se hai una location grande non avrai problemi per il pranzo ecc io ho scelto un ristorante con 4 sale e il parco alle spalle ed ho esclusiva. Di dove sei? Se sei della Lombardia ti consiglio di andare da come una favola a vigevano hanno abiti strepitosi a prezzo di outlet
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sposo a Giugno 2021 ... avendo rimandato il matrimonio da giugno 2020 a giugno 2021 io il mio abito l'ho preso a settembre 2019 e ti consiglio di iniziare a guardare e scegliere il tuo abito così da fare tutto con calma ... inoltre è inutile pensare troppo a come sarà perché la situazione è troppo incerta e rischieresti di arrivare con i tempi troppo stretti se rimandi troppo.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo i primi di Luglio 2021 e anche io devo ancora iniziare la ricerca dell’abito. Mi mancano anche bomboniere, fedi, fiori, abito futuro marito ecc.. però anche io come te ho fermato location e fotografo 🤞🏻 Ce la faremo! Comunque io ho deciso che settimana prossima inizio ad andare in qualche atelier x l’abito perché spero che la situazione migliori 💕
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, condivido ogni singola parola 👏👏❤️
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo che devi iniziare a vedere il tuo abito. È una scelta che richiede del tempo per cui meglio fare le cose nei tempi previsti e non di corsa. Per ora ti consiglio di seguire il tuo obiettivo ovvero matrimonio giugno 2021, non pensare agli intoppi. Porta avanti tutto, poi a tempo debito si vedrà. Almeno hai già sbrigato tutto, senza ansie dell'ultimo minuto.
    PS: anche io sono sposa giugno 2021 ed ho acquistato l'abito prima di Natale
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa 13 giugno! Abito preso a fine ottobre!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposerò il giorno prima Smiley smile e sto procedendo a tutta carica... questo virus ci ha già tolto tanto ... dobbiamo ritornare a crederci! Confesso di avere momenti “up & down” ma da quest’anno ho deciso di ripartire con più ottimismo! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e mi sposerò, cascasse il mondo!! Oggi prima prova dell'abito (già scelto 6 mesi fa 🤣)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te 12 giugno 2021! sono super positiva e l'abito l'ho scelto a settembre Smiley winking

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'abito lo avevo scelto ad ottobre 2019 per agosto 2020.. matrimonio rimandato e abito fermo da 15 mesi.. ma almeno quello c'è Smiley laugh

vai appena possibile.. non è neanche detto che lo trovi subito.. poi, come ti dicevano le altre, ci vuole un attimo di tempo anche per prove, modifiche ecc..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 25 giugno, abito acquistato a giugno 2020. Ti consiglio di correre a cercarlo per essere sicura di averlo pronto per il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa 16 giugno 2021 il mio abito l'ho acquistato a settembre, stiamo continuando con i preparativi perché sino a quando non avrò la certezza di qualcosa ormai stiamo in ballo e balliamo sperando nel meglio 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che i matrimoni si celebrano regolarmente, quello su cui non si è sicuri è la possibilità di fare i ricevimenti. Quindi fossi in te il vestito lo cercherei eccome... certo non rimanderei solo perché non posso fare la festa.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sposa di giugno, e ho preso l'abito a settembre.. Ti consiglio di cominciare a cercare, xké corri il rischio di doverti accontentare di quello che trovi 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 26 giugno 2021 e ho gia preso il mio abito dall estate 2020..noi abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo lo stesso..quindi se anche voi andrete avanti comunque vada ti consiglio di iniziare a cercare..se sei fortunata e hai le idee chiare lo troverai subito senò ci vorrà un pò di tempo e come è gia stato detto almeno 4/5 mesi prima lo devi ordinare..Buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vestito sono andata a giugno 2020 per giugno 2021! Io fossi in te inizierei a girare, gli atelier ci mettono almeno 4 mesi ad ordinare un abito, rischi di arrivare senza poi! Non pensare al covid, pensa se potrai veramente sposarti e ti ritroverai senza vestito! Io mi sposo il 19 e sono fiduciosa che col caldo inizieremo ad uscirne esattamente come l’anno scorso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione