- Matrimonio
- Community
grazianasor
Conversano, Bari · Da Ottobre 2018
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più...
Ciao ragazze! Anche noi ci sposiamo il 12 giugno 2021 e mi piacerebbe conoscervi
Community! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1926 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più continuato coi preparativi! C'è qualcuna che può...
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM