COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Conversano, Bari · Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più...
Ciao ragazze! Anche noi ci sposiamo il 12 giugno 2021 e mi piacerebbe conoscervi
Community! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
93 giorni faPulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
93 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più continuato coi preparativi! C'è qualcuna che può...
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie