Noi abbiamo fatto un incisione particolare, senza la data del matrimonio. Avremo ognuno il nome dell'altro/altra e di seguito "ieri, oggi, sempre". In modo che sia un simbolo che racchiuda il nostro passato, presente e futuro sempre, quel giorno ma anche tutti gli altri 😊
Ha un tocco in più con l incisione. La fede ha un valore simbolico, quindi deve contenere anche la data più importante della nostra vita , quindi ci vuole per me.
Anche noi abbiamo deciso di inciderla, niente nomi e niente date (ed ora mi dico per fortuna nel caso dovessimo cambiare data) Nella sua con la mia calligrafia "piu di ieri" e nella mia con la sua calligrafia "meno di domani"
Sposa Precisa
Gennaio 2021
Milano
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già abbiamo intenzione di fare 2 fedi diverse, almeno l’incisione vorrei che fosse uguale. In realtà siamo ancora indecisi se nome e data o una frase e data. Ma per il momento è tutto fermo causa coronavirus 😩
Visualizza messaggio citato
Le faccio grattare e ri incidere.. ci hanno comunicato che dovevamo spostare il matrimonio 13 giorni prima del grande giorno per cui era già tutto pronto..