Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
1866 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1867 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1870 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
1870 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
1870 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1886 giorni faRagazze 😊 visto il periodo incerto, cosa avete pensato per il viaggio di nozze??
1886 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Fotografi garanzie ANFM