'Taranto', Taranto · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2009 giorni faE per il nostro mese rosa non potevamo dimenticarci degli accessori sposa! Se volete dare un tocco di charme al vostro look, perché non osate con un particolare pink? Vi proponiamo 4 accessori di questa tonalità: quale scegliereste? Votate e...
2009 giorni faÈ o non è il rosa il colore scelto per decorare il vostro matrimonio? Secondo voi, quale tra questi tre temi vedete più idoneo e indicato da abbinare al rosa? Non dimenticatevi di votare la scelta che preferite! 👇 *** Continua con 👉 4 accessori...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2009 giorni fa
2009 giorni faContinuiamo il nostro pink test! Ora votate queste due tipologie di fedi in oro rosa! Quale preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se vi piacciono gli anelli in oro rosa!👇🏻 *** Continua con 👉🏻 3 temi con il rosa: qual è il più indicato? ...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao spose! Iniziamo a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione Parliamo dell'abito del grande giorno 👰 Che ne dite di qualcosa di rosa? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate al sondaggio! *** Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
2088 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
2088 giorni fa
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2185 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho partecipato al post di Francesca
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM