'Matera', Matera · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1848 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1862 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1862 giorni fa
1862 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Ho partecipato al post di Serena
1862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1863 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1863 giorni fa
1863 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1868 giorni faCiao, ci ho pensato un po' prima di aprire questo topic ma sono curiosa di sapere come state vivendo l'attesa del 21 luglio! Noi siamo a Bologna e non riusciamo ancora a scendere per ultimare i preparativi...ma siamo ottimisti! Che dire...complimenti...
1871 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM