Savona, Savona · Da Gennaio 2020
- Sposo Preciso
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1477 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Ilaria
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1511 giorni fa
1511 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
Ho partecipato al post di Giulia
1511 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1511 giorni fa
1511 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1511 giorni faÈ da un po’ che non riesco a cambiare il luogo delle nozze da Torino a Savona sul sito. Così poi potrei mandarlo! Idee?? Aiuti?
Ho partecipato al post di Adriano
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1602 giorni fa