Savona, Savona · Da Gennaio 2020
- Sposo Preciso
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1511 giorni faÈ da un po’ che non riesco a cambiare il luogo delle nozze da Torino a Savona sul sito. Così poi potrei mandarlo! Idee?? Aiuti?
Ho creato un post
1619 giorni faRagazze! Sapete aiutarmi per fare i cartoncini con il programma del matrimonio? Qui c’è modo di avere degli spunti o devo comprare un layout su internet. Se poi fosse con o personaggi Disney toccherei il cielo con un dito Secondo me è utile. Secondo...
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno care sposine, qualcuna di voi ha usato o ha intenzione di usare gli ombrelli di carta bianchi per proteggere dal sole gli invitati. Avrei bisogno di un consiglio su dove comprarli ad un prezzo moderato! Grazie e buona domenica a tutte!...
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutte!!! Posso chiedervi secondo voi qual è la spesa più o meno giusta per un dj che segua dall'inizio del rito civile fatto in location fino alla fine della festa?
Ho creato un post
1854 giorni faChiedo consiglio a chi si è già sposato e a chi è nella stessa barca. Noi onestamente preferiremmo ricevere come regali degli aiuti economici visto che già viviamo insieme. Ma quanto è brutto scrivere direttamente nella partecipazione l'iban. Le...
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno ragazze, vi chiedo un super consiglio!!! Secondo il mio compagno sono pazza e voglio qualcosa che non esiste sul mercato Il grosso problema è wedding planner si o no? Io sarei propensa per il si..però ho già in mente la location (con cui...
Ho creato un post
1856 giorni faDisney ma non troppo se no il mio comapagno penserà di aver sposato Minnie e non Ilaria Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa pe tavolo (ogni tavolo con una coppia Disney diversa) e ha delle foto per darmi...
Ho creato un post
1860 giorni faHa una qualche valenza prendere punti e fare i salti di qualità fra i vari gradi di sposa è solo per divertimento? 😘🥰 che comunque sarebbe già un buon obiettivo. Più che i gradi, il mutuo aiuto!
Ho creato un post
1860 giorni faStavo facendo un test con risposte e non scelta multipla che proponeva ai partecipanti un piccolo gadget. Mentre ho dato una risposta è venuto fuori “sei passata di livello” (amen) e non sono riuscita a finire il test che oltre alla possibilità del...
Ho creato un post
1868 giorni faQualcuno di recente ha richiesti fuochi d’artificio e sa quanto possano costare?
Fotografi garanzie ANFM