Buongiorno ragazze, vi chiedo un super consiglio!!! Secondo il mio compagno sono pazza e voglio qualcosa che non esiste sul mercato 
Il grosso problema è wedding planner si o no?
Io sarei propensa per il si..però ho già in mente la location (con cui ho già parlato e che ci ha fornito nominativi di fornitori quali catering, florist e musica). Nel prezzo della location è previsto anche un servizio di sicurezza di due persone che controlleranno i parcheggi e i possibili imbucati e una signora che si occuperà della sanificazione dei bagni.
A questo punto secondo Fabio (il mio futuro marito) la wedding planner è inutile...a me farebbe stare più tranquilla avere qualcuno qua a Torino (la location dove vorrei sposarmi è in Liguria) che mi aiuti per seguire il filo conduttore dei colori, delle partecipazioni (per cui sono una frana e per cui fabio non ha voglia di farlo) e che poi benga giù quel giorno senza però portarsi dietro mille persone ma in due mi sembrano più che bastevoli visto che comunque al matrimonio saremmo una settantina. Dopo aver scritto così tanto le domande sono:
-wedding si vero?
-conigli su qualcuno di poco invasivo che mi aiuti giusto su qualcosa a Torino e faccia da problem solving quel giorno?
Grazie mille!!!!
Un abbraccio a tutte le sposine!!!
Fotografi garanzie ANFM