Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2045 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
2045 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2045 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
2045 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2045 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2045 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2045 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
2045 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2045 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2045 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2045 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2045 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2045 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2045 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2045 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
Fotografi garanzie ANFM