Sì 😍😍😍😍 avevo le idee chiare sul modello che volevo e, dopo aver contattato diversi atelier per mail e telefono, l'ho trovato al primo appuntamento. L'abito ha, inoltre, delle applicazioni che non avrei mai creduto mi sarebbero piaciute: la magia dell'abito da sposa è anche quella di scoprire e amare dettagli che non pensavi di prendere neppure in considerazione 😍😍😍😍😍
Si, in totale sono 5, uno di questi non é da sposa fino al ginocchio d'avanti e più lungo dietro con i dettagli dorati con lo scollo profondo in pizzo é una alternativa per il rito civile per avere total look avorio, altri 2 acquistati sto aspettando che arrivano sono questi: Primo è questo però con le spalle coperte e scollo a "V" Secondo é questo però con le maniche, ho scelto di colore bianco, la gonna è glitterata Altri due per il ricevimento dell'anno prossimo saranno decisi a base della sala che una é storica altra é moderna poi per il ricevimento all'estero sulla barca, quindi gli pubblicherò quando gli ho già ordinati perché potrebbe cambiare la scelta 😂