'', Firenze · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2134 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
Ho partecipato al post di Giulia
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2134 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2164 giorni fa
2164 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2164 giorni fa
2164 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2164 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2164 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
Ho ottenuto una medaglia!
2164 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutti, anch'io mi sposerò il 19 Giugno 2021, idee sul tema del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM