Chiari, Brescia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1883 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
1884 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1884 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1884 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1884 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1884 giorni faOggi per voi un abito della designer leccese Nadia Orlando Couture 👰 Si tratta del modello 2123, della collezione 2021. 💖 Abito dual dress dal taglio principessa, scollo Queen Anne e maniche corte. 💖 Composto da materiali pregiati come la georgette,...
1884 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1884 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
1886 giorni fa
1889 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1889 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1895 giorni faVi piace l'idea che alle vostre nozze ogni dettaglio segua un determinato tema? 😃 Votate e diteci se al vostro matrimonio ci sarà un tema! E specificate con un commento di quale si tratta❣️ © Valeria Necchi photographer
1895 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1895 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1895 giorni faBuonasera ragazze! Come è andato il weekend? Stasera voglio mostrarvi degli abiti che iniziano con la lettera O e, come al solito, sono curiosa di sentire le vostre opinioni!! Devo dire che stasera sono indecisa anche io. 😅💕 Scoprite la lettera P 👉...
1895 giorni faSposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
Fotografi garanzie ANFM