Rivoli, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
1767 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
1767 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
1767 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1767 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
1767 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
1767 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
1767 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1767 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
1767 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
1767 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1767 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
1767 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
1767 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...
1767 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1767 giorni faAmiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...
Fotografi garanzie ANFM