Rivoli, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1686 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
1686 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1717 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1717 giorni faQual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
1717 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
1717 giorni faCiao a tutti.. Stavamo pensando di decorare i bicchieri, in modo che ognuno abbia il suo personale e lo possa ritrovare se dovesse spostarsi da un tavolo all'altro 😅 ... queste sono le nostre idee.. se ne avete altre da suggerire vi ascolto.. o...
1717 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1717 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1717 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1717 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1717 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1717 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1717 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1754 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1754 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
Fotografi garanzie ANFM